MIO NONNO. (Originalità VS Miglioramento)

Life_Drawing__Oil_Old_Man_by_CreateYourArt

 

 

Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c’era scritto: “..zzo guardi?”

.

Mio nonno era un duro. Un vero duro. Sulla sua lapide c’è scritto: “Cazzo guardi?”

.

Mio nonno era un duro. E’ vero. Lo dico da Adenoidi. Dov’è la notizia?

.

Daniele, tuo nonno era un duro? (Elena, Fregene)

.

Mio nonno. L’epitaffio, da solo, per me vale il costo del camposanto.

.

Chi fu il vero duro? Di certo mio nonno. Sulla sua lapide c’è scritto: “Cazzo guardi?” Pure banale, oltre che stronzo.

.

“Cazzo guardi”??? Smetti di prendere per il culo la gente. Cretino!

.

Nonno, se in una prossima vita avrai un incidente sappi che te l’ha augurato una mia amica che ci sa fare. Auguri!

.

Nonno sei un povero coglione.

.

Mio nonno, turchese e corrusco, screziato d’argento, intollerabile. “C**** guardi?”

.

Mio nonno è magico. Una volta letto l’epitaffio si apprende una certa cosa. Allora lo rileggi una seconda volta ed è ancora meglio, scopri che certe lettere che ti erano sembrate innocue contengono altra acrimonia nascosta.

.

Mio nonno sulla sua lapide ci manda tutti affanculo e fa bene.

.

Mio nonno era un duro. Un vero duro. Sulla sua lapide c’è scritto: “Tornerei anche stasera stessa.”

.

.

.

(pezzo della lettrice Lauracatty, che ringraziamo. Per contributi o segnalazioni: moneyformoths@gmail.com)

Rispondi

