DIDIMI E’ UN TROLL! La caccia al tesoro continua.

MININEWS

Premessa: come già saprete, Stefano, co-fondatore del blog (per cui ha da un po’ smesso di scrivere), continua apprezzabilmente a promuovere MONEYFORMOTHS su Twitter a nome DiDiMi adv. E’ forse grazie a lui che qualcuno di voi sta leggendoci; più d’uno può averci anche conversato, dato che Stefano, compatibilmente ai numerosi impegni, se serve non si sottrae al dibattito.

Ebbene: a chiara riprova di come il nostro precedente post I PARODISTI abbia punto qualcuno sul vivo, sbarca oggi su Twitter un nuovo, scintillante avversario.

.

Immagine2

.

Privi di guizzi i contenuti, come l’onnipresente accusa di trolling che purtroppo non convince, emessa com’è da un pulpito di mattoncini Lego:

Immagine3

Immagine4

.

Il troll a orologeria mira ad annebbiare e confondere: a tal fine arriva addirittura a riutilizzare l’immagine-profilo di Stefano! La cosa ovviamente ci lusinga: è la miglior prova  che non ci sbagliavamo. Anti-diffamazione.blogspot.it è un blog di parodisti interessati. Difficile ipotizzarne movente e interessi in ballo (un collega vendicativo di Luttazzi, magari?); ma la conclusione, ora inequivocabile, rimane.

Vi invitiamo nuovamente a ignorare questa buffa ma dannosa falange, e a rispondere, se il pressing si fa afoso, con l’URL del post che li sputtana una volta per tutte: https://moneyformoths.wordpress.com/2012/12/11/i-parodisti/

 

SWITCH OFF A PARODIST. TODAY!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: