LUTTAZZI COPIA | IL DOCUMENTARIO

Dopo mille ritardi, incomprensioni e liberatorie non firmate, gli amici della Soccer Movie Crash dicono, e per il momento vogliamo crederci, di aver trovato un produttore che ha sposato il progetto.

A breve, ma dobbiamo aspettare la conferma del signor F., pubblicheremo l’intervista ai cinque autori apparsa nel numero 39 della fanzine MondoOut!

Intanto gustiamoci questo:

YIMMY'S YAYO™

Annunci

  1. balanceKKC

    ho incontrato per caso alla Feltrinelli di Bologna Marco. Ma è vero che c’è Procacci interessato alla cosa? Mi piacerebbe vedere libro+film edito dalla Fandango, sarebbe in linea con il concept… Buona Fortuna a tutti.

  2. paoletta33

    ma può essere che siano gli stessi che ho visto fuori dallo Zelig di Milano prima dell’inizio dell’estate, tutti presi a fare interviste??

  3. gerogerigegege

    Mi sembra sia da un po’ che annunciano e poi scompaiono. Siamo sicuri non sia una burla?

    • SeymourStein

      … e se qualcuno, qui, dico se, avesse visto la versione semidefinitiva, su Vimeo, in visione blindata? grazie a un paio di conoscenze sul fronte giornalistico? sottolineo se. 😀

      • gerogerigegege

        Direi che deve anticiparci qualcosa alla svelta. Smargiasso. 🙂

      • SeymourStein

        scusa il ritardo. per ovvi motivi non posso addentrarmi più di tanto… lo sforzo produttivo dietro il doc è notevole. e di per sé basta e avanza a spiegare perché dal primo annuncio è passato così tanto (pare infatti che sia partito come mediometraggio “alla buona”, e che sia andato gonfiandosi man mano che affluiva materiale. poi il tutto ha tardato anche grazie ai mille impicci che li hanno ostacolati nel lavoro di ricerca, tra l’altro fedelmente documentati)… non è un lavoro alla moore ma lo ricorda nella varietà dei registri (c’è persino una sequenza di animazione, che per quanto mi riguarda avrebbe potuto fare cortometraggio a sé)… la vicenda Luttazzi fa da perno senza che il tutto si riduca a un riepilogo di ciò che i “nitpickers” ormai sanno bene (tutt’altro) e offre occasione per digressioni, approfondimenti, rivelazioni ulteriori… spero trovino un buon distributore, e non necessariamente perché l’argomento trattato “merita di essere conosciuto”: è anche un documentario solido, creativo, “oltreitaliano” nel respiro… i ragazzi hanno talento, insomma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: